Reggio Calabria, al via le selezioni per 200 posti di lavoro in vista dell’estate nella regione [INFO E DETTAGLI]

StrettoWeb

200 posti di lavoro di animatore turistico, selezioni a Reggio Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Lamezia Terme e Locri

Sono ben 200 i posti di lavoro di animatore turistico che l’agenzia di animazione e spettacolo E.V. Group mette a disposizione per la prossima stagione estiva. La solida realtà imprenditoriale calabrese, che in oltre vent’anni di attività nelle più importanti località turistiche del Paese ha conquistato una rilevante fetta di mercato, nei prossimi giorni effettuerà nella nostra regione le selezioni in vista dell’estate 2019.

Si tratta di personale, anche alla prima esperienza, da inserire in villaggi, hotel e resort in Italia e all’estero.

Già stabilito il calendario dei colloqui per quanti intendono provare a entrare nel network di E.V. Group. Le selezioni si svolgeranno in collaborazione con il servizio Eures Calabria e i Centri per l’Impiego della regione. La prima tappa è in programma lunedì 25 marzo a Reggio Calabria, nella sala Monteleone di Palazzo Tommaso Campanella (via Cardinale Portanova) dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17. Le successive selezioni saranno l’1 aprile a Lamezia Terme, il 2 aprile a Catanzaro, il 3 aprile a Cosenza e il 5 aprile a Locri.

Diversi i profili ricercati: capi animazione (per i quali è richiesta un’esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche), capi villaggio (con almeno 5 anni di esperienza come responsabile, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio spettacoli), responsabili diurna, coreografi, ballerini. E ancora: direttori artistici (con esperienza pregressa in villaggio), responsabili e animatori per mini e junior club, istruttori fitness, zumba e balli, animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), animatori di contatto, animatori di punta, piano-bar, cantanti, scenografi, costumisti, cabarettisti, tecnici suono/luci – deejay, animatori polivalenti, assistenti bagnanti.

E.V. Group, per le posizioni lavorative disponibili, cerca candidati maggiorenni, persone solari con predisposizione ai contatti umani, dotate di flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, che abbiano una formazione inerente alle professionalità richieste dalla vita del villaggio, disponibilità lavorativa ed a viaggiare di almeno 2 mesi continuativi, nonché attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. L’assunzione prevede un contratto a tempo determinato, divisa, vitto e alloggio. I curriculum, corredati di fotografia, devono essere inviati all’indirizzo email curriculum@equipevacanze.it.

Condividi