Reggio Calabria, la Gelateria Cesare gioca il Jolly per l’estate: straordinaria novità per gli amanti della nocciola [FOTO E VIDEO]

StrettoWeb

Reggio Calabria: Cesare amplia il suo menù nella categoria dei pesti

Dopo il grande successo dei pesti di Pistacchio, Mandorla e Arachidi, alla Gelateria Cesare di Reggio Calabria arriva anche il Pesto di Nocciola, la nuova specialità del famoso chioschetto verde sul Lungomare.

I Pesti di Cesare nascono una ricetta innovativa che riscopre tradizioni antiche, sapori e aromi di un tempo e che raccontano il dolce incontro tra la delicatezza delle migliori mandorle, nocciole, pistacchi e arachidi con la sofisticata lavorazione della tecnica della “pestatura”. Questa lavorazione di macinatura artigianale a pietra permette di mantenere intatte tutte le note aromatiche dei frutti donando al gelato una consistenza estremamente materica di un prodotto grezzo e non del tutto raffinato. Nei pesti di Cesare si riscoprono sapori ed aromi di un tempo rivisitati però in chiave moderna e accompagnati da una golosissima variegatura ricca di frutta secca tostata e pralinata. Il pesto di Nocciola, di Pistacchio e di Mandorla danno una vera e propria esperienza di gusto sorprendendo anche i palati più esigenti.

La gelateria Cesare di Reggio Calabria presenta il nuovo gusto “Pesto di Nocciola” [VIDEO]

Condividi