Coltello e droga in auto: arrestato 37enne nel messinese [DETTAGLI]

StrettoWeb

I Carabinieri di Mistretta arrestano un uomo per detenzione ai fini di spaccio e porto di armi od oggetti atti ad offendere

 

Nella mattinata odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mistretta (ME) hanno arrestato, in flagranza di reato, A.L.S., 37 enne di Motta D’Affermo, ritenuto responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

I Carabinieri lo hanno controllato a Mistretta alla guida del veicolo di proprietà del padre e, a seguito di perquisizione personale e veicolare, lo hanno trovato in possesso di un coltello da cucina con lama di 20 cm, occultato sotto il sedile guidatore, che è stato immediatamente sequestrato. I militari hanno svolto una successiva perquisizione domiciliare, rinvenendo e sequestrando, presso l’abitazione dell’uomo, circa 60 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish“.

Dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Patti, Dott. Alessandro LIA, l’arrestato è stato tradotto presso la sua abitazione, agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Lo stupefacente sequestrato sarà sottoposto ad analisi tecniche presso il Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina.

Condividi