Ragazzino disabile disturba i vicini, il Gip di Messina ordina il trasloco di tutta la famiglia

StrettoWeb

Il Gip di Messina con un provvedimento ha disposto l’allontanamento da casa, insieme ai genitori e alla sorellina di 8 anni,  di un ragazzino di 13 anni affetto da gravi problemi psichici. La denuncia dell’attrice Maria Grazia Cucinotta: “Storia assurda”

Disturbava i vicini di casa. Per questa motivazione il Gip di Messina con un provvedimento ha disposto l’allontanamento da casa, insieme ai genitori e alla sorellina di 8 anni,  di un ragazzino di 13 anni affetto da gravi problemi psichici. Ad interessarsi della vicenda anche la nota attrice messinese Maria Grazia Cucinotta, che ha raccontato la vicenda all’Ansa lanciando un appello ai magistrati affinché rivedano il provvedimento.”Il ragazzino – spiega l’attrice – è affetto da Adhd, una grave sindrome psichica. E’ una storia paradossale. Il provvedimento emesso dal Gip di Messina – aggiunge – è stato adottato perché una coppia di vicini, dicendosi esasperata dal comportamento del ragazzo, ha presentato denunce. Il giudice ha addirittura deciso di applicare il braccialetto elettronico ai genitori del giovane, per dissuaderli dall’avvicinarsi all’abitazione“.

Messina, Maria Grazia Cucinotta: “Minore disabile allontanato? Genitori trattati come criminali. La verità presto emergerà”

Condividi