Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria: è emergenza buche killer, pericolosa voragine tra Via Veneto e Via XXV Luglio [FOTO]

Reggio Calabria: manto stradale distrutto all’incrocio tra Via Veneto e Via XXV Luglio, pericolo per gli automobilisti

La situazione delle buche pericolose a Reggio Calabria è ormai imbarazzante. Dopo il terrificante incidente di via Nazionale Pentimele dove le voragini sul manto stradale hanno causato la morte di due persone, la situazione in città continua ad essere allarmante. Come si evince dalla foto a corredo dell’articolo, persiste uno stato di pericolo all’incrocio tra Via Veneto e Via XXV Luglio dove una buca profonda può provocare seri danni agli automobilisti o ai centauri. Un lettore indignato scrive: “ci vogliono altri reggini morti sull’asfalto per svegliare dal sonno profondo questa Amministrazione? Urgono controlli attenti ed interventi tempestivi per il ripristino delle condizioni di sicurezza sulle strade“.

Articoli recenti

Giorgio Tirabassi e Miriam Leone i primi ospiti dell’8ª edizione di MareFestival

Giorgio Tirabassi e Miriam Leone i primi ospiti dell'8ª edizione di MareFestival che dall'11 al 14 luglio accoglierà a Salina…

19 Giugno 2019 23:02

Forza Italia: Mara Carfagna e Giovanni Toti i nuovi coordinatori nazionali del partito di Berlusconi

Berlusconi": delego alla onorevole Mara Carfagna e a Giovanni Toti la responsabilità di coordinare l'organizzazione del partito" Silvio Berlusconi nomina…

19 Giugno 2019 22:41

Tragedia alla stazione di Serramanna: 15enne muore travolto da un treno

Un ragazzo di 15 anni è morto intorno alle 20 travolto da un treno nella stazione di Serramanna Tragedia in…

19 Giugno 2019 22:25

Terrificante incidente sulla SS129, scontro frontale tra una moto ed un’auto, due morti

Incidente sulla SS129, scontro frontale tra una moto ed un'auto, due morti. Sul posto l'elisoccorso ed i medici del 118 Incidente…

19 Giugno 2019 22:05

Moderati per la Calabria: “l’elezione di Fitto alla copresidenza del gruppo dei Conservatori al Parlamento europeo è un risultato straordinario”

Moderati per la Calabria: "l'elezione di Raffaele Fitto alla copresidenza del gruppo dei Conservatori al Parlamento europeo, è un risultato…

19 Giugno 2019 21:54

Messina Social City, Fp Cgil: “grande soddisfazione per gli impegni dall’assessore Calafiore”

Messina Social City, Fp Cgil: "grande soddisfazione per gli impegni dall’assessore Calafiore durante la Commissione servizi sociali per le lavoratrici…

19 Giugno 2019 21:44