Reggina-Picerno, la probabile formazione amaranto: rientri importanti e possibili novità

StrettoWeb

Reggina pronta a scendere nuovamente in campo, stavolta al Granillo la squadra di Mimmo Toscano ospiterà il Picerno: le ultime di formazione

La Reggina non vuole smettere di sorprendere. L’inizio di campionato superbo della squadra di Mimmo Toscano, ha riportato entusiasmo in città ed un tifo al Granillo come non si vedeva dai tempi della Serie A. Anche domani sera per la gara casalinga contro il Picerno, è atteso il pubblico delle grandi occasioni, data anche l’importanza del turno infrasettimanale. La Reggina infatti vorrà restare imbattuta anche dopo l’undicesima giornata e tenterà l’assalto alla vetta della classifica, occupata al momento dal Potenza che domani affronterà la Cavese. Gli amaranto hanno avuto poco tempo per preparare l’incontro dopo il successo esterno in quel di Monopoli di 48 ore fa, ma mister Toscano sembra avere le idee chiare in merito alla formazione da schierare contro il Picerno.

Di certo, rispetto alla gara esterna di domenica, dovrebbe tornare in campo capitan De Rose dopo la squalifica di una giornata, a fargli spazio sarà Sounas il quale è stato squalificato per le prossime due gare amaranto. Al suo fianco dovrebbe esserci ancora una volta Bianchi, anche se il centrocampista è parso in calo nelle ultime settimane e Toscano potrebbe pensare ad un riposo per il calciatore amaranto, De Francesco è pronto a subentrare. Ancora assente Bertoncini il suo posto al centro della difesa lo occuperà nuovamente Blondett, retroguardia completata da Rossi e Loiacono. Sugli esterni Rolando è favoritissimo per la destra, ballottaggio Rubin-Bresciani sulla corsia di sinistra. Infine per quanto concerne l’attacco, Toscano ha dato un piccolo indizio in conferenza stampa. Denis è parso in ottima forma durante le ultime sedute d’allenamento, dunque potrebbe ancora una volta affiancare Corazza al centro dell’attacco, con Bellomo a fungere da trequartista.

Condividi