Reggina, il calciomercato entra nel vivo: i nuovi nomi sul taccuino di Taibi

StrettoWeb

Reggina alle prese con le prime mosse di mercato, ancora in stand-by invece la situazione relativa alla panchina che sarà di Mimmo Toscano

Reggina, ore concitate in chiave calciomercato e non solo. Il club amaranto è sempre in attesa di poter ufficializzare l’approdo di Mimmo Toscano sulla panchina in vista della prossima stagione, intanto il ds Massimo Taibi si sta muovendo sul mercato per puntellare la rosa. Le indicazioni dal punto di vista del modulo lasciano presagire che la squadra amaranto giocherà con il 3-5-2 spesso utilizzato da mister Toscano ed in tal senso la Reggina si sta muovendo anche sul mercato.

Noto l’interesse per Donnarumma sulla corsia sinistra, come il probabile approdo del portiere Nordi tra i pali. Nelle ultime ore, secondo la Gazzetta dello sport, sarebbero però venuti fuori nuovi nomi in diverse “zone” del campo. Il centrale difensivo ex Inter Yao piace agli amaranto, così come Loiacono del Foggia per la fascia destra di centrocampo ed il centravanti Marchi del Monza per quanto riguarda il pacchetto avanzato. Insomma, tanta carne al fuoco in casa Reggina, in attesa dei colpi per la mediana annunciati da Taibi nei giorni scorsi.

Condividi