Reggio Calabria, furto in un fondo agricolo privato: 3 arresti [NOMI, FOTO e DETTAGLI]

  • SEYDI MUSSA
  • SEIDE ANSU
  • DIALLO HAMADI
/
StrettoWeb

Arrestati tre extracomunitari a Reggio Calabria per furto aggravato in concorso

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Taurianova hanno arrestato tre extracomunitari,  Hamadi Diallo maliano di 24 anni, Ansu Seide nato in Guinea di 20 anni e Mussa Seydi nato in Guinea di 33 anni, tutti privi di regolari titoli di soggiorno e domiciliati presso la vecchia tendopoli di San Ferdinando, per il reato di furto aggravato in concorso.

In particolare, nel corso di un servizio di pattuglia in contrada Gunnari di Cinquefrondi, i militari della locale stazione hanno sorpreso i tre uomini all’interno di un fondo agricolo privato, mentre erano intenti a raccogliere i mandarini dagli alberi, servendosi di scala e contenitori portati appositamente sul posto.

I militari hanno appurato che i tre soggetti avevano fatto ingresso nel terreno forzando un cancello perimetrale ed erano riusciti ad accatastare, fino all’arrivo dell’equipaggio, 40 kg di mandarini.

La frutta è stata restituita alla proprietaria del fondo mentre i tre, dopo essere stati dichiarati in stato d’arresto, sono stati trattenuti presso la Caserma di Cinquefrondi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi