Calciomercato Reggina, tre nomi per la corsia di sinistra ancora sguarnita

StrettoWeb

Reggina a caccia di un esterno di fascia sinistra che possa alternarsi con il neo acquisto Bresciani sulla corsia: le ultime novità

La Reggina del presidente Luca Gallo sta lavorando in maniera massiccia sul mercato per regalare a mister Toscano una rosa all’altezza della situazione, in vista del prossimo campionato di Serie C. Il girone C ufficializzato ieri sarà davvero molto complicato da affrontare, ma gli amaranto non si faranno trovare impreparati.

Proprio in chiave calciomercato, ci sono ancora alcuni tasselli da sistemare, uno di questi riguarda l’esterno di sinistra titolare, che si alternerà nel gioco delle coppie col neo arrivato Bresciani. Sono tre i nomi attualmente in lizza per la fascia mancina. Si tratta dell’ex atalantino Brivio, calciatore d’esperienza e qualità, del giovane Lunetta anch’esso scuola Atalanta, ma anche di un nome nuovo circolato nelle ultime ore, quello di Sergio Sabatino. Terzino sinistro classe ’88, Sabatino è in rotta con la Triestina che lo ha messo fuori rosa sul finire della passata stagione. Dunque si tratterebbe di un’occasione a costi contenuti che il ds Taibi sta vagliando con attenzione.

Condividi