Barcellona Pozzo di Gotto: arrestato 20enne, deve scontare un anno di reclusione [DETTAGLI]

StrettoWeb

Arrestato 20enne a Barcellona Pozzo di Gotto: il giovane nell’aprile del 2015 denunciato perché sprovvisto di patente, aveva guidato un motociclo sottraendosi ad un controllo di polizia ed aveva poi denunciato falsamente il furto del veicolo

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Barcellona Pozzo di Gotto, hanno arrestato il 20enne B. A. condannato per il reato di simulazione di reato alla pena di 1 anno di reclusione.

Il provvedimento di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Messina – Ufficio Esecuzioni Penali, scaturisce dagli accertamenti svolti, nell’aprile del 2015, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Barcellona Pozzo di Gotto che avevano denunciato il giovane all’Autorità Giudiziaria poiché, sprovvisto di patente, aveva guidato un motociclo sottraendosi ad un controllo di polizia ed aveva poi denunciato falsamente il furto del veicolo. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso l’I.P.M. di Acireale, a disposizione dell’A.G. mandante.

 

Condividi