Miss Italia, la Calabria ha il “Sorriso” di Martina De Lorenzo: l’Università, i sogni e il messaggio per la Giornata contro la violenza sulle donne [FOTO E VIDEO INTERVISTA]

StrettoWeb

Reggio Calabria fa il tifo per la concittadina Martina De Lorenzo, eletta ad agosto Miss Sorriso Calabria 2021: il 28 e 29 novembre parteciperà alle prefinali per diventare Miss Italia

Ha ottenuto la fascia di Miss Sorriso Calabria 2021 ed ora avrà la possibilità di accedere alle finali nazionali di Miss Italia. Reggio Calabria fa il tifo per la concittadina Martina De Lorenzo, la reggina (di origini) che sogna di diventare “Reginetta” ed ottenere l’ambita corona nel concorso di bellezza più importante del nostro Paese. “E’ stata una grandissima emozione sin dal primo momento, grazie anche all’organizzazione ottimale fornita dalla CarliFashionAgency di Carmelo Ambrogio e Linda Suriano. Si è creato un clima gioviale e sereno, che mi ha permesso di fare amicizie, di entrare nel mondo dello spettacolo e capire come questo possa regalare grandi emozioni. Il percorso adesso continua, comunque andrà sarà un successo, un’esperienza che mi permetterà di crescere”, spiega in un’intervista rilasciata ai microfoni di StrettoWeb.

Miss Italia è un patrimonio culturale per l’Italia, perché interpreta i fenomeni di costume, le grandi rivoluzioni al passo con i tempi. Le miss rappresentano tutto questo e Martina, ragazza affascinante, determinata, bella e capace per come ha dimostrato di essere, può sicuramente raccogliere ancora molti altri successi. La giovane ha compiuto vent’anni, ha ancora tanti sogni nel cassetto a livello professionale, ma non intende neppure abbandonare le proprie emozioni. “Studio presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia, spero di specializzarmi in cardiologia, endocrinologia o nell’ambito della nutrizione, è una decisione che maturerò nel tempo. Un altro mio obiettivo è proseguire nella recitazione, studio tanto per questo sin da bambina. Una mia ambizione, inoltre, è quella di condurre un programma di medicina, perché mi interesserebbe veicolare una corretta informazione”.

martina de lorenzo miss sorriso calabria 2021
Foto di Francesco Farina

 

Nonostante la giovane età, dalle parole ci capisce che Martina è una ragazza dai saldi principi. Ed a proposito di valori oggi, che è la Giornata Nazionale contro la Violenza sulle Donne, si è sentita in dovere di lanciare un messaggio: “ogni volta che sento queste notizie provo una grande rabbia, non capisco perché un uomo debba essere violento su una donna. E fa ancora più rabbia quando a manifestare questo sono mariti o fidanzati, gente che dice di amare ma così dimostra di non farlo. Il fatto che oggi le donne siano sempre più al centro di importanti ruoli può portare ad un cambio di mentalità, a far si che sia tutta la società a reagire di fronte a queste ingiustizie”.

Reggio Calabria, ecco Martina De Lorenzo: la Miss Sorriso che sogna di diventare Reginetta d’Italia [VIDEO]

Condividi