Pausini e Antonacci in tour negli stadi, tappa anche al San Filippo a Messina: esce il nuovo singolo “In questa nostra casa nuova”

  • Foto di Marta Falcon
  • Foto di Marta Falcon
  • Foto di Marta Falcon
  • Foto di Marta Falcon
/
StrettoWeb

Laura Pausini e Biagio Antonacci, le due icone della musica italiana in tour con undici appuntamenti negli stadi: si inizia da Bari, tappa a luglio al San Filippo a Messina

Uscirà il prossimo 22 marzo il nuovo singolo di Laura Pausini e Biagio Antonacci, dal titolo “In questa nostra casa nuova” (su etichetta Iris distribuita da Sony Music). Il singolo conferma un sodalizio artistico tra le icone della musica italiana, due grandi amici e colleghi, pronto ad accendere l’estate in musica negli stadi con undici appuntamenti live. Pausini e Antonacci saranno in concerto anche allo Stadio San Filippo di Messina, in programma il 27 luglio. Il tour inizierà il prossimo 26 giugno, con tappa allo stadio San Nicola di Bari. Data dopo data, Laura e Biagio emozioneranno il loro pubblico con duetti inediti, tra i loro grandi classici e le loro più recenti hit. Di seguito tutte le date del tour ‘Laura Biagio stadi 2019’ : il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e l’1 agosto alla Fiera di Cagliari.

Condividi