Elezioni Comunali Reggio Calabria, Tilde Minasi: “al ballottaggio faremo la battaglia per vincere finalmente la nostra città”

StrettoWeb

Elezioni Comunali Reggio Calabria, Tilde Minasi: “al ballottaggio faremo la nostra battaglia per vincere finalmente la città. Apparentamento con Marcianò? Poi si faranno tutte le valutazioni”

Si deciderà al ballottaggio chi sarà il Sindaco di Reggio Calabria, il prossimo 4 e 5 ottobre. Sarà una sfida tra Falcomatà e Minicuci, tra il Centro/Sinistra ed il Centro/Destra. Tilde Minasi, consigliere regionale della Lega, ha commentato il risultato: “con tanti candidati a sindaco era molto difficile vincere al primo turno. Di sicuro faremo la nostra battaglia per strappare la città all’attuale primo cittadino. Credo che siamo stati bravi a recuperare vari punti di svantaggio perchè aver scelto un candidato non del territorio ci ha sicuramente penalizzato. Minicuci resta la persona giusta per guidare la città alla luce della sua capacità e competenza. Apparentamento con Marcianò? Faremo con calma tutte le valutazioni”, conclude.

Elezioni Comunali Reggio Calabria, sarà ballottaggio Falcomatà-Minicuci. Si deciderà tutto il 4 e 5 Ottobre [DETTAGLI]

Elezioni Comunali Reggio Calabria 2020: lo spoglio in diretta con tutti i risultati

Elezioni Comunali Reggio Calabria, le prime parole di Minicuci: “abbiamo recuperato lo svantaggio iniziale, al ballottaggio vinceremo di slancio”

 

Condividi