Bari-Reggina, brutte notizie dal fronte Denis: il Tanque alle prese con un problema fisico

StrettoWeb

German Denis potrebbe partire dalla panchina nell’incontro di domani tra Reggina e Bari, il calciatore argentino alle prese con noie muscolari al polpaccio

La Reggina si appresta a giocare una delle gare più delicate dell’intera stagione di Serie C. La trasferta di Bari è infatti sentitissima dai tifosi per il gemellaggio che lega le due fazioni da oltre 30 anni, ma l’aspetto più importante della gara di domani sera è legato alle ambizioni di classifica delle due squadre. Entrambe infatti non hanno mai negato la volontà di lottare per un posto in Serie B, battagliando con le altre big del girone C per la promozione in cadetteria.

Domani la squadra di Toscano ritroverà Rossi dal primo minuto dopo qualche acciacco che lo ha tenuto fuori nella gara contro il Bisceglie, ma dal ritiro amaranto arrivano brutte notizie per quanto concerne German Denis. Il centravanti argentino infatti potrebbe partire dalla panchina anche a Bari, rimandando il suo esordio dal 1° minuto ancora una volta. Il motivo è legato ad un problema muscolare al polpaccio riscontrato nell’ultima seduta di allenamento. Le sue condizioni sono ancora in fase di valutazione, nelle prossime ore Toscano deciderà se affidarsi a Corazza o meno dopo l’ottima prova contro il Bisceglie.

Condividi