Elezioni, Meloni raggiante: “dagli italiani indicazione chiara per un governo guidato da Fdi”

StrettoWeb

Elezioni, Meloni: “dalle prime proiezioni si possa dire che dagli italiani arriva un’indicazione chiara per un governo di centrodestra a guida Fratelli d’Italia”

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, è stata accolta dall’applauso dei suoi sostenitori all’Hotel Parco dei Principi primo di iniziare il suo discorso. “Faccio un rapido commento della giornata rimandando a domani tutte le valutazioni più profonde e complete visto che i dati sono ancora non definitivi. Però mi pare che dalle prime proiezioni si possa dire che dagli italiani arriva un’indicazione chiara per un governo di centrodestra a guida Fratelli d’Italia”, rimarca Meloni. “Sono rammaricata per i dati su astensionismo. La sfida ora è tornare a far credere nelle istituzioni, troppi italiani ancora scelgono di non fidarsi. Bisogna ricostruire il rapporto tra stato e cittadini, che non sono sudditi”, evidenza Meloni.

Elezioni, Meloni: “ringrazio Salvini, Berlusconi e Lupi”

“Devo ringraziare Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, Lega e Forza Italia, Maurizio Lupi e tutta la coalizione di centrodestra. Perché nessuno si è risparmiato in questa campagna elettorale. E’ stata una campagna elettorale bella per noi, nella quale le polemiche le abbiamo lasciate ai nostri avversari”, afferma Giorgia Meloni, parlando al comitato di Fdi. “Voglio ringraziare tutti quegli italiani che non hanno creduto alle menzogne e alle mistificazioni che venivano costruite intorno a noi”, conclude.

La destra vince le elezioni, Giorgia Meloni sarà il primo premier donna d’Italia: la breaking news sui giornali internazionali

Condividi