Reggio Calabria, nuovo sponsor per la Pallacanestro Viola: Pavone Gomme partner neroarancio

StrettoWeb

Pallacanestro Viola ha stretto una nuova partnership commerciale: Pavone Gomme è il nuovo sponsor della squadra neroarancio

Pallacanestro Viola è lieta di comunicare la sponsorship con Pavone Gomme. Centro First Stop, via Nazionale Pentimele 177/c a Reggio Calabria, è un’azienda di riferimento nel settore della vendita pneumatici a Reggio Calabria.

Attiva dal 1973, la Pavone Gomme rappresenta una realtà dinamica e sempre aggiornata nel campo dei pneumatici per auto, moto e veicoli commerciali. Fondata su una solida base di esperienza, competenza e professionalità del titolare Giovanni Pavone insieme al figlio Fortunato, è specializzata nella vendita e installazione di pneumatici e propone servizi garantiti da postazioni di lavoro attrezzate e strumenti di ultima generazione.

Da Pavone gomme il cliente verrà consigliato e indirizzato verso la scelta della soluzione più adatta alle proprie esigenze per il cambio pneumatici estivi, invernali e 4 stagioni. Presso il centro Pavone Gomme è possibile effettuare la revisione periodica di qualsiasi tipo di veicolo secondo le disposizioni ministeriali (autoveicolo, autocarro, motoveicolo, ciclomotore, quad) e si potranno effettuare anche interventi di piccola meccanica e servizio tagliandi a mezzi privati.

Pavone Gomme sarà lieto di riservare ai soci del Trust una scontistica dedicata e personalizzata.

Condividi