Reggina, finalmente ecco Toscano: risolto il contratto con la Feralpisalò, in arrivo anche il primo colpo

StrettoWeb

Reggina, Mimmo Toscano può adesso firmare il nuovo contratto col club amaranto, la tanto agognata rescissione con la Feralpisalò arriverà in giornata

Reggina, Mimmo Toscano finalmente può firmare. Il tecnico calabrese, scelto ormai da tempo dalla dirigenza amaranto, quest’oggi ufficializzerà la rescissione consensuale con la Feralpisalò, dopo un lungo braccio di ferro con il club legato ad alcuni dettagli economici da limare. Come detto, in giornata arriverà il comunicato ufficiale relativo alla separazione tra le parti, dopodiché Toscano sarà libero di firmare con la Reggina il nuovo sodalizio.

La presentazione del tecnico a stampa e tifosi dovrebbe però slittare all’inizio della prossima settimana, dato che per l’annuncio ufficiale si attenderà il patron Luca Gallo il quale vorrà essere presente per il grande giorno. Il mercato però, come vi raccontiamo da giorni, è già iniziato. Il ds Taibi si appresta a mettere a segno il primo colpo in ordine di tempo, che potrebbe essere legato al reparto difensivo. Nordi e Crispini sono davvero ad un passo, la Reggina inizia a puntellare la rosa. Stefano Ciavattini, difensore centrale classe 1998, è invece in uscita così come Baclet e De Falco.

Condividi