Messina, traffico di droga tra Sud America e Sicilia: sgominata organizzazione criminale, 11 arresti

StrettoWeb

Messina, operazione “Cafè Blanco”: smantellata organizzazione criminale che gestiva un lucroso traffico di droga tra Sud America e Sicilia

Dalle prime luci dell’alba, i Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Messina stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 11 soggetti (9 dei quali in carcere e 2 agli arresti domiciliari), promotori e membri di un’organizzazione criminale che gestiva un lucroso traffico internazionale di sostanze stupefacenti del tipo cocaina tra il Sud America e la Sicilia.

Tra le persone arrestate vi è anche Ramirez Della Rosa, ex fidanzato di Marysthel Polanco, una delle cosiddette “olgettine” (le ragazze che partecipavano alle cene organizzate dall’ex premier Silvio Berlusconi).

I dettagli dell’operazione verranno resi noti in mattinata, nel corso di una conferenza stampa, alla presenza del Procuratore Aggiunto della Procura della Repubblica di Messina, Dr. Vito Di Giorgio, presso la sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Messina.

Condividi