Poliziotti in corsia a Messina: gli agenti festeggiano il Natale con i bambini del Policlinico

StrettoWeb

La Polizia di Stato festeggia il Santo Natale con i bambini dell’Ospedale Policlinico di Messina

Manca poco al concerto “Poliziotti & Christmas’Friends”, l’evento organizzato dalla Questura di Messina per i bambini dell’Ospedale Policlinico G.Martino che si terrà lunedì 17 dicembre, alle ore 16.00, presso l’aula magna del padiglione Pediatria.

Un momento di festa, un pomeriggio di gioia con tanti protagonisti per regalare un sorriso agli amici speciali della Polizia di Stato.

Sul palco, ad esibirsi, la banda musicale Faro Superiore Giuseppe Verdi con la partecipazione e dietro la direzione di poliziotti musicisti. E poi, ancora, la magia di Mister Alex e tante sorprese.

A riscaldare gli animi le note rock della “Police Live Band” : chitarre, tastiera e batteria tutte a firma Polizia di Stato.

Merenda golosa e decisamente speciale con Francesco Arena, Ambasciatore del Gusto e i prodotti del panificio storico messinese Masino Arena. Ringraziamenti sentiti, per il consueto contributo, all’ANPS, Associazione Nazionale della Polizia di Stato che proprio quest’anno festeggia il 50° compleanno.

Infine doni e gadget per tutti i bambini con la collaborazione dello store messinese Fratellone.

 

Condividi