Omicidio di un migrante in Calabria: una delegazione del Pd ha incontrato il Prefetto di Reggio [FOTO e INTERVISTA]

  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
/
StrettoWeb

Omicidio di un migrante in Calabria, una delegazione del Pd ha incontrato il Prefetto di Reggio: “chiediamo la piena applicazione della riforma della legge di contrasto al caporalato e chiediamo che venga fatta immediata giustizia per il crimine perpetrato”

Una delegazione dei gruppi parlamentari del Partito Democratico della Camera, del Senato e della Regione Calabria, è stata presente questa mattina, alla tendopoli di San Ferdinando per testimoniare la solidarietà nei confronti dei lavoratori stranieri per l’uccisione del giovane sindacalista, Sacko Soumaila. La delegazione del Pd, guidata dal segretario regionale della Calabria Ernesto Magorno, ha incontrato anche il sindaco di San Ferdinando Andrea Tripodi. Nel pomeriggio incontro con il prefetto di Reggio Calabria. “La visita della delegazione dem nel reggino è servita anche per rilanciare la proposta del Pd per la piena applicazione della riforma della legge di contrasto al caporalato e per chiedere che venga fatta immediata giustizia per il crimine perpetrato”, affermano i rappresentanti democratici.

I parlamentari del PD incontrano il prefetto di Reggio CaIabria, INTERVISTA al segretario regionale Ernesto Magorno [VIDEO]

Condividi