Messina, spacciava eroina e cocaina in casa: arrestato 61enne di Mangialupi

StrettoWeb

Messina, spacciava in casa eroina e cocaina: 61enne di Mangialupi in cella

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi hanno arrestato in flagranza di reato il 61enne U.L., già noto alle forze dell’ordine ritenuto responsabile di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
I Carabinieri nel corso dei servizi di controllo del territorio hanno notato movimenti sospetti intorno all’abitazione dell’uomo, nel Rione Mangialupi e, nella serata di ieri, dopo un servizio di osservazione, hanno fatto irruzione in casa per effettuare una perquisizione che ha permesso ai miliari di rinvenire 22 grammi di eroina, 20 grammi di cocaina, custoditi in un marsupio.
Inoltre sono stati rinvenuti e sequestrati anche un bilancino di precisione perfettamente funzionante e la somma in contanti di 275 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività illecita.
La sostanza stupefacente sequestrata è stata inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per gli accertamenti di laboratorio ed U.L. è stato arrestato in flagranza di reato e trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Messina Gazzi.
L’uomo questa mattina è comparso avanti al giudice del Tribunale di Messina che, dopo aver convalidato l’arresto operato dai Carabinieri, ha applicato la misura cautelare della custodia cautelare in carcere ed U.L. è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Condividi