Sicilia, soldi alla mafia in cambio di voti. Onorevole Ars di Forza Italia indagato: “Ho affrontato la campagna elettorale con massima correttezza”

StrettoWeb

Inchiesta voto di scambio in Sicilia, Pellegrino (FI): “Ho affrontato la campagna elettorale con la massima correttezza, attendo con fiducia la conclusione delle indagini”

“Ho assoluta fiducia nella Magistratura ed è giusto che la giustizia faccia il suo corso. Con l’avviso notificatomi sono stato informato che si procede per fatti che potrebbero interessarmi e, proprio per mia garanzia, quest’oggi ho reso interrogatorio ai Pubblici Ministeri, ritenendo ciò dovuto per la mia funzione istituzionale e per il rispetto che nutro verso la collettività. Ho affrontato la campagna elettorale con la massima correttezza e con scrupolosa osservanza delle norme elettorali e delle regole etiche e, pertanto, attendo con fiducia la conclusione delle indagini e la conferma della mia estraneità ai fatti“. È quanto dichiara l’on. Ars Stefano Pellegrino, del Gruppo Parlamentare di Forza Italia all’Assemblea Regionale Siciliana, coinvolto nellinchiesta di Trapani, che oggi ha condotto all’arresto di tre imprenditori.

Condividi