Clandestino 20enne evade durante trasferimento dal carcere di Reggio Calabria a quello di Cosenza: caccia all’uomo in tutta la Regione [LIVE]

StrettoWeb

Evaso detenuto 20enne extracomunitario dal carcere di Cosenza, posti di blocco in tutta la città

Un detenuto e’ evaso dal carcere di Cosenza nella prima mattinata. Secondo le prime notizie si tratta di un ragazzo di 20 anni extracomunitario che sarebbe arrivato nell’istituto penitenziario di Cosenza proprio stamani, proveniente da Reggio Calabria.  L’evaso sarebbe vestito con un paio di pantaloncini ed una maglietta. Ancora da chiarire le modalita’ dell’evasione. Il giovane sarebbe riuscito a infilarsi tra le sbarre del perimetro esterno del carcere ma non e’ chiaro se la fuga sia stata attuata durante le fasi dell’arrivo in carcere. Carabinieri e polizia, oltre ai posti di blocco, stanno operando vaste battute in varie zone di Cosenza.

Evaso detenuto dal carcere di Cosenza: era ancora nelle celle di sicurezza

Sarebbe fuggito quando ancora era nelle celle di sicurezza poste all’ingresso del carcere, il 20enne evaso stamani dall’istituto penitenziario di Cosenza. Il giovane, quindi, non era ancora entrato nella struttura interna dopo il trasferimento da Reggio Calabria.

Condividi