Categoria: 1° PIANOCALABRIAEDITORIALINEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria, furto shock a Pellaro: razzia di camion, gruppi elettrogeni, martelli pneumatici, cablaggi, saldatrici, generatori e carotatrici alla “N&G Geologia Srl” [DETTAGLI]

Continuano i furti ai danni delle aziende nel territorio Pellarese

Nella notte del 23 ignoti si sono introdotti nei depositi della  N & G Geologia S.r.l. azienda operante nel settore della trivellazione e ricerche idriche da oltre 20 anni facendo razzia di strumenti,gruppi elettrogeni, martelli pneumatici, cablaggi, saldatrici, generatori, carotatrici e di un camion FIAT Iveco.

Il titolare della N & G Geologia S. r. l. al mattino è stato avvertito da un operaio, che sopraggiunto nel deposito per ottemperare alle incombenze necessarie prima di recarsi in cantiere, notava il capannone aperto. Il Sign. Gironda altro non ha potuto che constatare l’avvenuto furto e recarsi tempestivamente alla stazione dei carabinieri di Pellaro per la relativa denuncia e fare una prima stima dei danni che risultano ingenti.

Già nel 2016 ignoti si erano introdotti nei depositi dell’azienda facendo incetta di materiali e sottraendo alla stessa un autocarro di grosse dimensioni per il trasporto delle trivelle. I carabinieri della locale stazione hanno avviato le indagini.

Articoli recenti

Decreto Sanità, Mangialavori: “i calabresi si aspettavano altro”

Mangialavori: "in alcune zone della Calabria un paziente deve aspettare tre mesi per sapere se ha o no un tumore,…

18 Giugno 2019 21:20

Le mani dei clan sul Cara di Isola di Capo Rizzuto: 65 persone a giudizio, condanne pesantissime

Infiltrazioni mafioso nel Cara di Isola di Capo Rizzuto: 65 condanne e 18 assolti. Il processo si è svolto oggi…

18 Giugno 2019 21:06

Le mani della mafia su Isola Bella, Zuccaro: “Debolezze nel sistema, ma lo Stato è forte”

Il procuratore di Catania sull'operazione Isola Bella: "Debolezze nel sistema utilizzate come punti di forza dallo Stato" "Apparentemente vi sono…

18 Giugno 2019 20:36

G7 Taormina: l’Aeronautica militare di Bari riceve la targa “Icaro 2018”

G7 Taormina: importante riconoscimento per il Terzo Reparto dell'Aeronautica Militare di Bari L'Anrp (Associazione nazionale reduci dalla prigionia) ha conferito…

18 Giugno 2019 20:21

Olimpiadi di Tokyo 2020: le azzurre in scena a Catania per le qualificazioni

Tokyo 2020, presentata a Catania la tappa delle qualificazioni. L’Italvolley femminile al PalaCatania dal 2 al 4 agosto "Catania ce…

18 Giugno 2019 19:52

Maturità, prima prova domani per 47.700 studenti in Sicilia: gli auguri di Musumeci. “Rappresentate la scommessa vincente del mondo”

Il presidente della Regione ai ragazzi siciliani che domani affronteranno la prima prova dell'esame di maturità: " Vi abbraccio con…

18 Giugno 2019 19:21