Drogba, spunta un filmato hot con una sexy ragazza dopo il divorzio dalla moglie [VIDEO]

StrettoWeb

Didier Drogba a letto con una sexy ragazza, il video diventa virale: ma non è collegato al recente divorzio con la moglie Lalla Diakhate

Recentemente Didier Drogba è finito al centro di un gran polverone mediatio. L’ex attaccante ivoriano, leggenda del passato recente del Chelsea, è stato immortalato in un video che lo ritrae insieme ad una giovane ragazza seminuda, in una situazione piuttosto intima fra le lenzuola. Niente di così strano, se non fosse che la notizia è stata collegata alla recente separazione dalla moglie Lalla Diakhate dopo 10 annidi matrimonio ed altrettanti di conoscenza. Inizialmente si era parlato di un possibile tradimento da parte del bomber della Costa d’Avorio, poi smentito visto che la separazione dalla moglie è avvenuta un anno fa.

A confermare la vicenda è stato lo stesso Didier Drogba attraverso una storia Instagram nella quale si legge: “non ho l’abitudine di discutere della mia vita personale. Ma a causa delle speculazioni dei media, posso confermare che, purtroppo, l’anno scorso, dopo 20 anni di convivenza, io e Lalla abbiamo preso la difficile decisione di separarci. Restiamo persone vicine. Soprattutto, volevamo proteggere i nostri figli e la privacy della nostra famiglia. Dio vi benedica“.

Drogba a letto con una sexy ragazza: il filmato diventa virale dopo la notizia del divorzio dalla moglie [VIDEO]

Condividi