Reggio Calabria, la Reggina si mobilita per il piccolo Lorenzo. Gallo e Cevoli: “ti regaliamo la maglia amaranto e ti aspettiamo al Granillo” [VIDEO]

StrettoWeb

Reggio Calabria, la ruota panoramica della vergogna! Bimbo con tumore: “deve pagare e aspettare come tutti gli altri”. La Reggina si mobilita per il piccolo: “ti aspettiamo al Granillo”

E’ la ruota panoramica della vergogna, quella inaugurata a Reggio Calabria  il Venerdì Santo. Ad un bimbo di 6 anni, affetto da una brutta malattia, accompagnato dai genitori, è stato fatto pagare il biglietto e attendere una fila di circa 20 minuti per salire sulla  “giostra” sul Lungomare. Il padre, a questo punto, disponibile a pagare ma non a fare la fila, viste le condizioni del figlio, ritira i soldi e va via. Tanta è stata l’indignazione in città ed i messaggi di solidarietà e vicinanza al piccolo. L’Accademia Archi Calcio ha invitato Lorenzo a “ritirare la divisa ufficiale della nostra squadra ed il pallone”. La Reggina, per bocca del Presidente Luca Gallo e dell’allenatore Roberto Cevoli, ha invitato il bambino al Granillo dove gli sarà consegnata una maglietta ufficiale degli amaranto. Molto bello il video dell’intera rosa della Reggina che si stringe ed incoraggia il piccolo Lorenzo.

La Reggina si mobilita per il piccolo Lorenzo: “ti aspettiamo al Granillo” [VIDEO]

Condividi