Lutto a Barcellona Pozzo di Gotto: è morto l’agente Carmelo Longo

StrettoWeb

ll cordoglio del sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto per la morte dell’Ispettore del Corpo di Polizia Municipale Carmelo Longo

In maniera inaspettata e tragica è venuto a mancare Carmelo Longo, Ispettore del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

“Conoscevo bene Carmelo Longo– dice il sindaco Roberto Materia- sovente mi accompagnava nelle mie trasferte istituzionali: una persona seria, generosa e perbene. Questi- continua il sindaco- non sono i momenti delle parole, che mai potrebbero dare una ragione allo sgomento di tutti per quanto accaduto o alleviare l’enorme dolore dei familiari e degli amici, ma è mio desiderio portare alla mamma di Carmelo, ai suoi fratelli e a tutti i familiari il cordoglio commosso e i sentimenti di vicinanza miei personali, della Giunta Municipale e di tutto il personale del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto”.

I funerali dell’agente 54enne si svolgeranno domani alle15:30 nella Basilica di San Sebastiano a Barcellona Pozzo di Gotto.

Condividi