Calciomercato Reggina: possibili sorprese in attacco! Intanto Taibi sistema la corsia destra

StrettoWeb

Reggina, il ds amaranto Massimo Taibi sta lavorando al completamento della rosa da mettere a disposizione del tecnico Mimmo Toscano: le ultime novità

La Reggina sta continuando la propria marcia d’avvicinamento all’inizio del campionato di Serie C, un torneo al quale la squadra di Mimmo Toscano vuole partecipare da grande protagonista e non certo da comparsa. Nelle ultime ore il calciomercato si è acceso attorno agli amaranto, con l’arrivo di De Francesco e la cessione di Kirwan che hanno movimentato gli scorsi giorni, ma ancora non è certo finita.

Il lavoro del ds Massimo Taibi sta continuando in modo serrato, con la fascia destra che va sistemata definitivamente e l’attacco che va rimpolpato. Per quanto concerne la corsia sembra ormai in dirittura d’arrivo l’acquisto di Rolando dalla Sampdoria, calciatore che assieme a Garufo dovrebbe completare il cosiddetto ‘gioco delle coppie’ sulla destra. Nel frattempo la Reggina sta monitorando con attenzione il mercato degli attaccanti, accendendo i propri fari su Beleck, centravanti svincolato. Attenzione però, secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà nelle scorse ore, potrebbero essere addirittura due gli attaccanti a sbarcare in casa amaranto, con Litteri che resta sempre in pole nelle preferenze di Toscano. Insomma, una sessione di calciomercato estiva ancora molto vivace per quanto concerne il club del patron Gallo.

Condividi