Reggio Calabria: gravissimo incidente nel giorno di Pasqua sulla SS106, due feriti gravi

StrettoWeb

Reggio Calabria: gravissimo incidente nel giorno di Pasqua sulla SS106, coinvolte due auto. I due conducenti sono stati trasportati con le ambulanze al pronto soccorso dell’Ospedale di Melito Porto Salvo

Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco fa, nella giornata di Pasqua, sulla SS106 Reggio Calabria-Taranto all’altezza del bivio di Roghudi-Melito di Porto Salvo. Nel sinistro sono state coinvolte due auto: i due conducenti sono stati trasportati con le ambulanze al pronto soccorso dell’Ospedale di Melito Porto Salvo con ferite gravi ma non in pericolo di vita.

Reggio Calabria: gravissimo incidente nel giorno di Pasqua sulla SS106. L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”: “raccomandiamo la massima prudenza a tutti coloro i quali percorrono la statale”

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” raccomanda “la massima prudenza a tutti coloro i quali percorrono la SS106. Poco fa si è verificato l’ennesimo incidente stradale al chilomentro 29/V della SS106 Jonica all’altezza del bivio di Roghudi-Melito di Porto Salvo. A causare l’incidente sembra sia stato provocato da una maldestra manovra dell’uomo alla guida di una Panda”.

Condividi