Milazzo, splendida accoglienza per la Costa Crociere: ecco le FOTO più belle

/
StrettoWeb

La città di Milazzo ha riservato una grandissima accoglienza alla Costa Crociere e ha accolto i turisti con la massima ospitalità

IMG_0833La città di Milazzo questa mattina ha riservato una splendida accoglienza nei confronti della nave della Costa Crociere, infatti la Neoriviera è sbarcata nella città questa mattina e i servizi tramite navette hanno permesso ai turisti di poter visitare i posti più belli, in modo da far apprezzare le bellezze naturali e culturali del luogo. Da elogiare la volontà di coloro che si sono preoccupati di regalare il loro tempo e la loro disponibilità solo per il senso di ospitalità e per l’orgoglio di presentare la propria terra agli altri.

Tra tutti coloro che si sono occupati di riservare l’accoglienza, spicca la guida turistica Scopri Milazzo, che tramite Beatrice Lumia ha descritto nei particolari il lavoro svolto questa mattina ai microfoni di StrettoWeb: “oggi a Milazzo abbiamo la Costa Neoriviera che trasporta normalmente 1700 persone, noleggiata da una compagnia francese che si chiama TMR, circa 350 sono partiti nell’escursione organizzata dalla nave stessa, mentre il resto è libero per la città. Noi come associazione “Guide Turistiche Eolie Messina Taormina” siamo stati incaricati dall’assessore al turismo di Milazzo di organizzare l’accoglienza e abbiamo cercato delle volontarie di madrelingua francese, organizzando una navetta che porta i turisti al Castello di Milazzo, mentre l’autorità portuale ha messo a disposizione un’altra navetta che porti i turisti  dalla nave ai vari posti da visitare. Ad accogliere i turisti presenti anche alcuni ragazzi del Commerciale della sezione turistica, del Liceo Linguistico, Liceo Scientifico e Classico che hanno dato un grande apporto”.

Dopo ben 3 anni che Milazzo non ospitava la Costa Crociere c’è stato il desiderio da parte di tutti di cancellare l’ultima volta che la nave è sbarcata nella Provincia di Messina, ma quest’oggi la città si è rifatta alla grande e ha dato risposta a tutti coloro che hanno avuto da ridire sull’affidabilità riguardante l’accoglienza dei turisti. Ecco le foto più belle della “Costa Neoriviera”:

Condividi