Milazzo in tutta la sua bellezza: ecco i luoghi da visitare [GALLERY]

/
StrettoWeb

Ormai da anni la città di Milazzo è diventata una delle mete turistiche più belle da visitare in Sicilia per via della sua bellezza inconfondibile

IMG_0711La città di Milazzo oltre ad essere un luogo ricco di bellezze dal punto di vista estetico, contiene anche un grande valore culturale, che ha contraddistinto la meta siciliana fino ai giorni nostri. Il Castello della città risulta essere il più grande in Sicilia, che con la sua estensione per oltre sette ettari di superficie e quasi quattordicimila metri quadri coperti, rappresenta l’attrazione principale per i turisti che vengono a visitare il luogo.

Il Castello però non risulta essere l’unica bellezza del posto, infatti la città è valorizzata anche da molti altri luoghi che rappresentano un patrimonio dalla bellezza indiscutibile, tra cui spiccano il promontorio di Capo Milazzo, ricco di meraviglie della natura e in modo particolare i Laghetti di Venere, con una serie di scalini che porta direttamente ad una riserva naturale paradisiaca. Ecco la FOTOGALLERY dei luoghi più belli della città.

 

Condividi