Reggio Calabria, sabato sera drammatico: terribile incidente stradale in città, un morto [FOTO LIVE]

  • incidente modena campo coni
/
StrettoWeb

Reggio Calabria, terribile incidente stradale tra Modena e Ciccarello

Un drammatico incidente si è verificato pochi minuti fa a Modena, nella zona Sud di Reggio Calabria nei pressi del campo CONI. L’impatto, violentissimo, tra una moto e un’auto è costato la vita al motociclista: un 24enne molto appassionato di moto, Walter Zema, che era alla guida di una Honda di grossa cilindrata. Al momento non è ancora nota la dinamica dello scontro con un Fiat Panda bianca guidata da una 64enne.

Sul posto sono intervenute la Polizia Municipale e la Polizia Stradale, oltre ai soccorritori del 118 che però non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del giovane reggino. Una grande folla di curiosi si è radunata intorno al luogo del sinistro dove la vittima giace inerme coperta dal lenzuolo bianco. Grande la disperazione dei parenti, e soprattutto della zia, che – comprensibilmente – non riescono a farsi una ragione dell’improvvisa tragedia.

Reggio Calabria, morte Walter Zema: la commovente testimonianza del centodiciottista, “la morte ha vinto l’ennesima battaglia”

Condividi