Lavoro a Barcellona Pozzo di Gotto: la “E.V. GROUP” cerca 200 giovani [INFO e DETTAGLI]

StrettoWeb

Barcellona Pozzo di Gotto: all’Informagiovani un’opportunità di lavoro per i ragazzi. L’E.V. Group cerca 200 giovani per lavorare nei villaggi turistici

Inizieranno alle 9,30 del prossimo venerdì 29 marzo 2019 nella sede dell’“InformaGiovani” i colloqui che “E.V. GROUP”, Agenzia di animazione turistica e spettacolo, terrà a Barcellona Pozzo di Gotto per selezionare 200 giovani che nei prossimi mesi – da maggio a ottobre 2019 – lavoreranno in diversi villaggi turistici del territorio nazionale e all’estero.

Le figure professionali che “E.V. GROUP” sta ricercando sono varie: capi animazione, responsabili diurni, coreografi, scenografi, costumisti, ballerini/e, tecnici suono/luci, responsabili mini/junior club, istruttori fitness, yoga, zumba e balli, animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), animatori di contatto, cantanti, cabarettisti.

I requisiti richiesti sono la maggiore età, la disponibilità a spostarsi per almeno due mesi continuativi (tra luglio e agosto 2019), la predisposizione ai contatti umani e l’attitudine alla vita e al lavoro di gruppo, oltre al possesso della professionalità necessaria.

La “E.V. GROUP” attuerà, in ogni caso, un percorso di formazione per professionalizzare al meglio i giovani selezionati.

Ai ragazzi sarà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato con una durata variabile da due e sei mesi.

L’“InformaGiovani” ha già avviato alle selezioni i giovani in possesso dei requisiti richiesti che hanno aderito all’iniziativa tramite il programma BarcellonaLavoro, ma le candidature possono ancora essere inviate alla mail  dell’ufficio, informagiovani@comune.barcellonapozzodigotto.me.it; all’ufficio potrà essere richiesta ogni ulteriore informazione direttamente allo sportello di Piazza San Sebastiano ovvero al recapito telefonico 090 9799583.

Le selezioni si svolgeranno il prossimo venerdì 29 marzo 2019 nella sede dell’“InformaGiovani” di Piazza San Sebastiano (Villetta OASI) a Barcellona Pozzo di Gotto dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00.

Le selezioni sono uno dei tanti servizi che l’“InformaGiovani” da tanti anni offre ai  ragazzi, soprattutto in tema di orientamento, di promozione e di avvio al lavoro, collaborando a tal fine con numerosi soggetti pubblici e privati di tutta Italia. Allo sportello informativo, dunque, i  giovani potranno ricevere in ogni momento notizie e supporto per la ricerca di opportunità di lavoro e di formazione.

 

Condividi