Messina, il Clan del Briga “Isamupubbirazzu” adotta anche le aiuole di villaggio Unrra: spazi verdi abbelliti con le stelle di Natale [FOTO]

/
StrettoWeb

Messina, la squadra “del Briga” è tornata a lavoro e, grazie alla generosità dei cittadini, è riuscita ad abbellire il rione con piantine natalizie

Superata l’emergenza rifiuti, che ha messo in ginocchio l’intera città di Messina, anche a villaggio Unrra tornano ordine e pulizia. La “squadra del Briga” è tornata a lavoro e, grazie alla generosità dei residenti, è riuscita ad abbellire il rione con piantine natalizie.

Le aiuole del quartiere, dedicate all’indimenticato Pippo Spadaro, sono state abbellite con le stelle di Natale comprate dal clan “Isamupubbirazzu” e in gran parte donate anche da Franca D’Orazio, Emanuela Andronico, Laura Bruzzese, Francesco Bernava e Antonio Spadaro.

Soddisfatto Alessandro Brigandì (detto Il Briga) promotore dell’iniziativa e capoclan di “isamupubbirazzu”: “È stata la prima occasione, per Noi del Clan , per abbellire uno spazio pulito precedentemente, tra l’altro dedicato a mio Cugino Pippo Spadaro. Tanti anni fa, fu lui Insieme ad un suo amico, a piantare, sicuramente come gesto di Pace, i tre ulivi nell’aiuola della Piazza della Scuola Salvo D’acquisto“.

I ragazzi del rione adesso, per continuare la loro mission, necessitano di un soffiatore e di un decespugliatore e sono alla ricerca di sponsor.

Condividi