Reggio Calabria, rapina a mano armata a nota stazione di servizio della città: titolare massacrato di botte [LIVE]

StrettoWeb

Reggio Calabria, terrore ad Archi nella serata di Domenica: violenta rapina a mano armata alla stazione di servizio della Esso

Attimi di terrore questa sera a Reggio Calabria, nel quartiere di Archi, dove una banda di rapinatori ha fatto irruzione nella stazione di servizio della Esso situata lungo la S.S 18 Tirrena Inferiore. I malviventi hanno rubato tutto l’incasso dopo aver massacrato di botte il titolare, visibilmente tumefatto al volto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia, della Polizia Scientifica e i soccorritori del 118 con un’ambulanza dove hanno prestato le prime cure alla vittima. Avviate le indagini per individuare i responsabili, che dopo il furto sono fuggiti.

Il Comitato di quartiere “Il Popolo di Archi” condanna la rapina

Il comitato di quartiere “Il Popolo di Archi” a seguito della rapina avvenuta questa sera poco dopo le 20 al titolare, ferito alla testa con il calcio della pistola, della stazione di servizio Esso, in Via Nazionale, esprime la “piena solidarietà alla famiglia Cantando e condanna fermamente il gesto del rapinatore. Invitiamo chiunque abbia informazioni importanti a collaborare anche tramite il nostro comitato di quartiere o direttamente con le forze dell’ordine. Archi non merita di subire queste situazioni, un territorio già difficile e per il quale ci stiamo impegnando per renderlo migliore lavorando sulla coscienza dei cittadini. Rubare e rapinare sono gesti da vigliacchi e i valori che dobbiamo trasmettere ai giovani sono ben altri. Siamo indignati per quanto accaduto questa sera, chi lavora onestamente merita rispetto e attenzione da parte delle istituzioni! Chiediamo maggiori controlli sul territorio e ci auguriamo che i rapinatori vengano subito rintracciati e puniti col massimo della pena!

Condividi