Reggina-Lecce, dove vedere il match di Serie B: info su diretta Tv e live Streaming

StrettoWeb

Reggina-Lecce, match valido per la 18ª giornata di Serie B: ecco come e dove seguire la partita in diretta Tv o in Live streaming

Sfida d’altri tempi allo stadio Granillo di Reggio Calabria, per la 18ª giornata del campionato di Serie B 2020/21 è in programma Reggina-Lecce. I padroni di casa sono chiamati al riscatto dopo la sconfitta di Ascoli, giunta nei minuti finali nonostante una prova tutto sommato buona. Gli uomini di mister Marco Baroni sono in netto miglioramento, l’inizio di stagione è infatti stato molto complicato ma la strada intrapresa sembra essere quella giusta e adesso serve continuità. Una costanza che non sono riusciti a trovare neppure i leccesi, in una posizione di classifica ben diversa. L’obiettivo è restare vicino al trenino delle squadre di testa e per questo la compagine di Eugenio Corini cercherà a tutti i costi di mettere in tasca un bottino di punti. Si prospetta dunque una sfida molto interessante e, come di consueto, su StrettoWeb si seguirà la sfida in direttaaggiornamenti live già nel pre-partita con le formazioni ufficialicronaca in tempo reale ed eventuali interviste e conferenza stampa del post gara.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA SU STRETTOWEB

Diretta Reggina-Lecce: Dazn o Rai Sport, chi trasmette il match?

Il match Reggina-Lecce sarà visibile in diretta Tv solo sui canali Dazn (clicca qui per il link). La partita non sarà quindi trasmessa in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat). I clienti Dazn potranno vedere la partita anche nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per quanto riguarda il live Streaming la sfida Reggina-Lecce sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati DAZN anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio personal computer o tablet, collegandosi sul portale online ufficiale della piattaforma.

Come vedere Dazn, Netflix e Disney+ senza smart tv? La soluzione è Fire Tv Stick di Amazon

Condividi