Reggio Calabria, singolare partita di calcio al porto degli aliscafi [FOTO]

/
StrettoWeb

Ieri pomeriggio la strada interna al parcheggio del porto in cui attraccano gli aliscafi è stata bloccata da una partita di calcio di alcuni ragazzi di nazionalità straniera

partita calcio portoQuattro confezioni d’acqua a delimitare le porte, una palla, un gruppo di ragazzi e tanta voglia di divertimento. Potrebbe essere la descrizione di un qualsiasi pomeriggio tra amici, di una partitella di calcio qualsiasi in cortile, invece è quanto si presentava ieri sera, intorno alle 19, dentro il parcheggio del porto di Reggio Calabria in cui attraccano gli aliscafi.
Una ventina di ragazzi di nazionalità straniera aveva allestito liberamente il proprio campetto di calcio dentro il parcheggio, precisamente nel tratto di strada antistante l’ingresso e l’uscita all’area, e hanno giocato liberamente senza essere disturbati, se non da qualche auto. Gli automobilisti, infatti, per uscire dal parcheggio erano costretti a uscire dall’ingresso, rischiando di scontrarsi con altre auto in entrata. Qualcuno ha comunque seguito la strada corretta dell’uscita, rischiando però di investire i ragazzi.
Appena fuori dal parcheggio, due agenti della polizia sostavano apparentemente incuranti della situazione.

Condividi