Messina, la proposta di Timbro e Siracusano: “prezzi calmierati per i siciliani che attraversano lo Stretto” | INTERVISTE

StrettoWeb

Messina: a margine dell’inziativa di Speranza a Palazzo Zanca spunta la proposta di Articolo 1: “prezzi calmierati per i siciliani che attraversano lo Stretto”

A margine dell’evento di campagna elettorale organizzato da Articolo 1 a Palazzo Zanca a Messina con il ministro della Salute, Roberto Speranza, aspramente contestato per la gestione della pandemia da Covid-19,  l’on. Maria Flavia Timbro ed il segretario provinciale Domenico Siracusano, lanciano, dai microfoni di StrettoWeb, una proposta: “prezzi calmierati per i siciliani che attraversano lo Stretto”. “Dobbiamo creare una vera e propria conurbazione tra Reggio, Villa e Messina – dicono in coro- per valorizzare al massimo l’Area dello Stretto: la nostra proposta sui trasporti va proprio in questa direzione”.

“De Domenico? E’ il miglior candidato possibile. Abbiamo creato un Centro/Sinistra unito ed innovativo. Vogliamo essere un vero e proprio laboratorio politico. Il nostro candidato è l’unico che ha una visione nuova della nostra città che è letteralmente in ginocchio”, evidenziano Timbro e Siracusano.

In basso le INTERVISTE complete.

Messina, Siracusano: “fondamentale lavorare sulla continuità territoriale” | VIDEO

Messina, Timbro: “qui abbiamo creato un Centro/Sinistra innovativo” | VIDEO

Condividi