I servizi inclusi e tutti i vantaggi del Noleggio a lungo termine

StrettoWeb

Noleggio a lungo termine: tanti i vantaggi e i servizi inclusi nel canone

promo hyundaiconsloganSe siete alla ricerca di un buon servizio di renting, e magari state cercando un servizio di Noleggio a lungo termine Reggio Calabria, l’offerta proposta da TecnoServizi Rent non potrà che passare in primo piano tra le varie alternative alle quali potreste andare incontro. E capirlo non è affatto difficile: per vantaggi e servizi inclusi nel canone di noleggio, infatti, i benefici che saranno elargiti saranno ben tangibili fin dalle primissime fasi di fruizione del pacchetto. Ma quali sono?

I servizi inclusi

In primo luogo, giova evidenziare come i servizi inclusi nel pacchetto di noleggio a lungo termine siano davvero tanti e piuttosto eterogenei. Pensa ad esempio alla possibilità di poter godere di un’assistenza telefonia 24 ore su 24, al ricorso al servizio di supporto stradale e del carro attrezzi, o ancora – naturalmente – all’assicurazione e al bollo auto, al servizio pneumatici, all’auto sostitutiva, alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

Ti invitiamo altresì a ricordare che i servizi sono completamente personalizzabili, e come dunque sarai in grado di includerli o escluderli a piacimento, andando a strutturare il tuo nuovo contratto di noleggio a lungo termine in maniera flessibile e versatile, trovando la giusta combinazione tra il prezzo e le funzioni incluse.

Una migliore gestione del veicolo

Quanto sopra è, tuttavia, solamente una piccola parte dei vantaggi economici e non economici che potrai conseguire ricorrendo al noleggio a lungo termine.

Grazie allo staff di esperti dell’operatore presso il quale andrai a stipulare il contratto di noleggio a lungo termine, infatti, potrai ottenere una pronta assistenza nella gestione di tutti gli aspetti amministrativi e nell’organizzazione degli interventi di manutenzione. Avrai in tal modo la possibilità di risparmiare tempo ed energie che potrai dedicare ad altre attività più divertenti, e potrai altresì beneficiare di una semplificazione non da poco: potrai infatti sostenere tutti i servizi con un unico canone mensile fisso, ovvero con una sola fattura che comprenderà ogni onere contrattualmente previsto.

I benefici fiscali per tutta la durata del contratto

Come ulteriore motivo di caratterizzazione che potrebbe condurre le tue scelte di acquisizione di un nuovo veicolo verso il mondo del noleggio a lungo termine, non possiamo non porre una parziale attenzione nei confronti dei vantaggi fiscali, che comprendono la deducibilità del canone mensile secondo forma giuridica e professione, stando ai limiti di legge.

Un vantaggio che è riconducibile nella sfera di aziende, professionisti e agenti di commercio, ma che non deve comunque portare i singoli privati cittadini non titolari di una posizione IVA a trascurare la possibilità di possedere un’auto con un noleggio long termine.

Come abbiamo già avuto modo di riepilogare nelle righe di cui sopra, infatti, i vantaggi che sono ottenibili attraverso il ricorso al noleggio a lungo termine sono davvero numerosi ed eterogenei, e non sono certamente relativi al solo mondo dei benefici fiscali. Ti consigliamo pertanto di valutare sempre e comunque – rispetto all’acquisto del veicolo – l’ipotesi di un noleggio a lungo termine. In caso di dubbi e di richieste di maggiori chiarimenti, parlane in maniera trasparente con il tuo operatore di riferimento, alla ricerca della formula contrattuale più soddisfacente.

Condividi