I fiori di Pandora invadono il Corso Garibaldi: oggi l’inaugurazione a Reggio Calabria [FOTO]

/
StrettoWeb

È stato inaugurato questa mattina il nuovo punto vendita del marchio Pandora sul Corso Garibaldi a Reggio Calabria con un’iniziativa tutta floreale

Inaugurazione Pandora Corso Reggio15Rose, margherite, violette, gerbere: ogni fiore è unico e speciale, così come ogni donna. E questo lo sa bene Pandora, il marchio di gioielli più in del momento famoso per accontentare e personalizzare lo stile di ogni cliente.
Finalmente dopo tanti anni arriva uno store monomarca Pandora anche a Reggio Calabria, che ha aperto ufficialmente le sue porte questa mattina ed è stato immediatamente preso d’assalto da reggini e turisti. Il negozio è in una posizione comodissima per i clienti, trovandosi sul Corso Garibaldi angolo via Giudecca (Tapis Roulant).
Un inizio fiorito e delicato per un’attività la cui apertura è stata una delle più attese a Reggio Calabria, un po’ per curiosità, un po’ per passione per i famosissimi charms. Un fiore che rispecchi la propria indole è il biglietto d’ingresso che per tutto il giorno accompagnerà per mano le donne all’interno del negozio e indicherà la strada verso il gioiello che più le rispecchia. Non solo bracciali, must del marchio, ma anche collane, anelli e orecchini: da oggi Pandora si prenderà cura dello stile delle donne anche a Reggio Calabria, rendendo giustizia alla loro unicità con i suoi articoli.

Condividi