fbpx
MALTEMPO,
ALLERTA METEO IN CALABRIA E SICILIA:
LA DIRETTA SU www.meteoweb.eu

Coronavirus Milazzo: positivo dipendente ufficio postale di Piano Baele

Coronavirus Milazzo. Il resto del personale dell’ufficio postale non è stato posto in isolamento poiché l’ultimo contatto con il positivo risalirebbe allo scorso mercoledì. Oltre le 48 ore previste dalla normativa

Un dipendete dell’ufficio postale di Piano Baele a Milazzo è risultato positivo al coronavirus. Per questo motivo è stata disposta la chiusura del suddetto ufficio fino alle 11 di domani, martedì 27 ottobre, al fine di consentire ai tecnici di sanificarne i locali.

La comunicazione relativa alla positivita al covid19 del dipendente è arrivata direttamente dal direttore dell’ufficio postale.
L’uomo, assente dal servizio da mercoledì scorso, rientrato da Milano, questa mattina si è sottoposto al tampone e nel pomeriggio ha scoperto di essere positivo.
Dopo la comunicazione è subito scattato il protocollo sanitario, con la chiusura immediata degli sportelli. I clienti presenti in sala sono stati fatti uscire dall’ufficio.

Il resto del personale non è stato posto in isolamento poiché, rende noto il Comune di Milazzo, il dipendente positivo aveva lavorato l’ultima volta mercoledì scorso, quindi ben oltre le 48 ore previste dalle disposizioni normative.