Cittanova, il 2 luglio la consegna dei diplomi della Scuola di Recitazione della Calabria

StrettoWeb

Sabato 2 luglio 2022 la cerimonia di consegna dei diplomi del triennio accademico 2019/2021 della SRC – Scuola di Recitazione della Calabria

Il 2 Luglio 2022 si terrà la Cerimonia di consegna dei Diplomi del triennio accademico 2019/2021, con la partecipazione straordinaria dell’attore e coordinatore della Scuola, Giorgio Colangeli. Durante la serata si assisterà alla dimostrazione attoriale dal titolo “Verrà un giorno in cui sapremo il perchè di tutto questo…“, regia di Eljana Popova. Per la prima volta la Cerimonia si svolgerà nel cuore di Cittanova, nella meravigliosa location di Piazza San Rocco. La serata, con il patrocinio del Consiglio Regionale della Calabria e del Comune di Cittanova (RC), inizierà alle ore 21:00 con i saluti del Sindaco Francesco Cosentino. A seguire, gli interventi del fondatore e direttore della SRC, Walter Cordopatri e del coordinatore Giorgio Colangeli. L’elegante Anna Pizzimenti e il brillante Marco Mittica saranno i presentatori dell’evento. La straordinaria voce del soprano Caterina Francese delizierà il pubblico nel corso della serata.

Alla Cerimonia presenzieranno anche delegazioni del Giffoni Film Festival, da sempre partner ufficiale della scuola. Nel corso dell’evento saranno presenti tutti i docenti SRC e i diplomandi: Naomi Barbagallo, Alessia Traviglia, Giuseppe Pellicanò, Silvia Pisanti, Erika Siclari e Sergio Nicolaci. Allo spettacolo parteciperanno, inoltre, tutti gli allievi delle altre classi della SRC/SRC Lab e saranno presenti altre personalità politiche e dello spettacolo. La serata si concluderà al 1840 Pub-Hamburgeria in piazza San Rocco.

Condividi