Tragedia in Sicilia: 17enne muore travolto da un’onda sugli scogli

/
StrettoWeb

Tragedia in Sicilia, 17enne muore travolto da un’onda mentre era pesca sugli scogli: cadavere recuperato dopo 8 ore di ricerche

Tragedia in Sicilia. Stamattina a Terrasini, in provincia di Palermo, è stato recuperato il corpo senza vita di Anthony Cascino. Il 17enne mentre pescava sugli scogli insieme ad un amico, è stato travolto da un’onda: l’amico del giovane è riuscito a scampare alla furia del mare aggrappandosi ad uno scoglio, il 17enne è invece stato trascinato a largo dalla corrente. Le ricerche per recuperare il corpo del giovane sono durate otto ore e hanno richiesto l’impiego di vigili del fuoco e polizia. Sono stati impegnati anche i sommozzatori dei vigili del fuoco, gli elicotteri della Guardia Costiera e della Polizia e motovedette e battelli d’altura.

Sulla pagina fb del giovane un post quasi premonitore: prima di Natale Anthony pubblicava sul suo profilo fb un post che ritrae l’immagine del battito cardiaco e la scritta: “quando questa linea diventerà piatta smetterò di pescare“. Ed Anthony se n’è andato così, è morto mentre faceva ciò che più amava, pescare. Il cadavere del giovane è stato condotto a bordo di una motovedetta al porticciolo di Terrasini, dove il medico legale effettuerà i primi accertamenti.

 

Condividi