Ottime prestazioni ai Campionati Nazionali per gli atleti del Tiro a Segno di Reggio Calabria, medaglia d’Argento per Massimo Spinella [FOTO]

/

PremiazioneNei giorni scorsi presso il poligono di Roma si sono svolti i Campionati Italiani Juniores – Ragazzi – Allievi 2016.

Ancora una volta la compagine degli atleti reggini del Tiro a Segno Nazionale si è fatta onore. La pattuglia di tiratori del Poligono di Reggio Calabria, era davvero nutrita ed ha realizzato significativi piazzamenti sfiorando più volte il podio. Ecco di seguito i punteggi realizzati:

Lo Vasco Angelo Carabina C10 Juniores Uomini, Gruppo 2, 578 punti ;
Scollica Silvia Carabina C10 Allievi, 183 punti;
Blasimme Enea Pistola P10 Allievi, 170 punti;
La Russa Marta Carabina C10 Juniores Donne Gruppo 1, 384 punti;
Costantino Martina Carabina C10 Juniores Donne Gruppo 1, 379 punti ;
Spinella Massimo Pistola PSP 25mt. Juniores Uomini Gruppo 2, 552 punti;
Spinella Massimo Pistola PL 50mt. Juniores Uomini Gruppo 2, 485 punti;
Gatto Emmanuele Pistola PA 25mt. Juniores Uomini Gruppo 2, 463 punti;
Spinella Massimo Pistola PA 25 mt. Juniores Uomini Gruppo 2, con 520 punti.

SQUADRE ammesse:
Pistola Standard – Pistola Automatica- Pistola Libera; composte da:
Gatto Emmanuele, Leonti Salvatore, Princi Marco, Spinella Massimo.

Il più bel risultato comunque è l’importante piazzamento di Massimo Spinella che ha conquistato la medaglia d’argento nella Pistola Standard 25 mt. Categoria Juniores Uomini Gruppo 2 con il punteggio di 532/600. La meritatissima medaglia ha riempito di orgoglio il Presidente e tecnico della Sezione di Reggio Calabria Paolo Basile che ha visto ripagato l’impegno del giovane atleta. Siamo molto soddisfatti, afferma BASILE, i nostri ragazzi infatti, hanno realizzato apprezzabili piazzamenti e, davvero per molto poco, il medagliere non si è ulteriormente arricchito. E’ sempre motivo di felicità e commozione, poter festeggiare i nostri atleti -aggiunge Paolo Basile- che colmano con le loro vittorie i sacrifici di un anno di allenamento.

In ogni campionato, gli atleti reggini del Tiro a Segno, emergono nel panorama nazionale della disciplina, ripagando i loro sforzi e l’impegno di tecnici ed allenatori della Sezione di Reggio Calabria. Come sempre i ragazzi di Reggio Calabria, forniscono prova di grandi capacità mettendo a frutto la loro dedizione nella pratica di questa appassionante disciplina e, il Tiro a Segno Nazionale di Reggio Calabria si conferma ancora una volta una importante realtà nel quadro sportivo della nostra città ed in ambito nazionale.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...