Natale in musica sullo Stretto di Messina: appuntamento con “Onde Sonore” a bordo della nuova ammiraglia Elio

StrettoWeb

Torna “Onde Sonore”: quest’ anno le luci dei riflettori illumineranno il palco allestito a bordo della nuova ammiraglia della flotta “Elio”, la prima nave ecologica a navigare lo Stretto di Messina

Si riaprono i battenti su “Onde Sonore” la manifestazione musicale organizzata dal Gruppo Caronte&Tourist in occasione della festività natalizie.

Quest’ anno le luci dei riflettori illumineranno il palco allestito a bordo della nuova ammiraglia della flotta: “Elio”, la prima nave ecologica a navigare nel Mediterraneo.

Ricchissimo il programma di questa edizione che ha come direttore artistico Max Garrubba,  tra i più noti bluesmen del panorama musicale nazionale..

Quest’anno le serate avranno un tema che farà da collante emozionale all’esibizione dei gruppi. Si comincia domani a partire dalle 17,20 con “Mamma li Turchi”. Sul palco della “Elio” in navigazione tra le due sponde dello Stretto, ci saranno il “Trio Nawal & Antonio Andaloro”, “Emmeles Trio” e infine “Mattanza, tutte e tre formazioni molto quotate nel panorama della musica italiana d’autore.

Gli incassi dei concerti e delle feste saranno devoluti in beneficenza all’associazione “Liberi dalla  Meningite”.

Sponsor etico della manifestazione anche quest’anno “Posto Occupato”, iniziativa di sostegno e sensibilizzazione all’emergenza della violenza di genere.

Condividi