Reggina, adesso le cessioni: tutte le pedine pronte a lasciare il Sant’Agata

StrettoWeb

La Reggina sta operando in maniera massiccia in entrata, adesso però è giunto il momento di sfoltire una rosa davvero troppo ricca di pedine

Il ritiro della Reggina al Sant’Agata si è fatto decisamente affollato. Tra i calciatori in prova e gli acquisti a raffica messi a segno dal ds Massimo Taibi, la rosa a disposizione di mister Toscano è attualmente troppo folta, tanto da necessitare di cessioni immediate per ristabilire un po’ di equilibri. Diversi calciatori sono infatti con le valigie in mano, pronti a lasciare la Reggina per accasarsi altrove per proseguire la propria carriera.

bellomo reggina
Cafaro/LaPresse

In primis c’è da analizzare la situazione legata a Baclet. Il centravanti è in uscita da tempo e sembra aver trovato un accordo con la Carrarese per il trasferimento immediato. Si stanno limando gli ultimi dettagli di un affare che sembra poter andare in porto nei prossimi giorni. Destino simile per De Falco il quale, coi tanti colpi in mediana messi a segno da Taibi, sembra non avere più spazio nelle rotazioni di Toscano. Ma non è tutto, anche Marino, Petermann e Redolfi sembrano essere in uscita, in attesa di possibili sorprese che potrebbero arrivare dal duo Strambelli-Bellomo. In caso di offerte allettanti uno dei due potrebbe lasciare la Reggina.

Condividi