Reggio Calabria: risonanza magnetica in pochi giorni e tempi di esecuzione brevissimi [INFO]

StrettoWeb

Una struttura privata come il CRM riesce ad andare incontro alle esigenze dei pazienti, garantendo costi non proibitivi grazie alla convenzione con il SSN

Macchinari di ultima generazione, tempi di attesa brevi, tempi di esecuzione degli esami nettamente ridotti rispetto alla media, convenzione con il SSN. Tutto questo e tanto altro offre il CRM (Centro di Risonanza Magnetica) di Reggio Calabria, struttura unica nel suo genere sul territorio e soprattutto in grado di offrire un servizio completo ed efficiente ai propri pazienti.

Una struttura come il CRM riesce ad andare incontro alle esigenze dei pazienti, anche quelli che necessitano di esami immediati per via di patologie specifiche, garantendo costi non proibitivi grazie al fatto che si tratta dell’unico centro convenzionato sul territorio comunale.

Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Anche la riduzione dei tempi di esecuzione dei singoli esami risulta fondamentale per i pazienti: in media per fare una risonanza sono necessari 10 minuti, ovvero la metà di quelli impiegati per il medesimo esame fatto con macchinari di vecchia generazione.

Al CRM, dunque, modernità, efficienza, professionalità e attenzione verso il paziente si sommano per offrire un servizio all’avanguardia di cui un territorio come quello reggino ha sempre più necessità.

Articolo Pubbliredazionale

Condividi