StrettoNet, i vantaggi della nuova rete internet wi-fi per Reggio e Messina: una sola utenza ed un solo canone per la connettività da casa, ufficio e casa al mare

StrettoWeb

Una  sola utenza ed un solo canone per la connettività da casa, ufficio e casa al mare. La soluzione, fino ad ieri sconosciuta, è oggi  possibile sulla rete wireless StrettoNet

Chi ha un’azienda non può fare a meno di poter contare su una connettività adeguata; ma anche a casa l’esigenza di una connettività stabile  rimane primaria; e chi ha poi la casa al mare o in campagna, anche se vi ci vive solo nei week end o per  brevi periodi in un anno, non vuole comunque restare tagliato fuori dal mondo, cioè senza internet.

La soddisfazione dell’esigenza di una connettività sempre e dovunque vi si trovi, fino ad ieri richiedeva di avere tre differenti contratti e di pagare tre differenti canoni, senza alternativa.

Oggi, invece,  l’alternativa c’è.

strettonet_logo2E’ infatti possibile  godere di una connettività in banda larga in più postazioni  fisse, diversamente ubicate,  con un unico contratto e pagando il canone per una singola utenza.  

La novità, unica nel panorama  dei servizi di connettività,  è possibile  nell’area dello Stretto di Messina.

StrettoNet, la rete di connettività wireless presente  a Messina  e Reggio Calabria, è infatti unica ad offrire ai propri utenti  l’opzione MULTIPOSTAZIONE , che  prevede appunto  un solo canone per più postazioni purché a fruizione non  contemporanea del servizio.

Articolo sponsorizzato da Infoitalia servizi srl – StrettoNet, pagina Facebook.

Condividi