Reggio Calabria: concorso per l’assunzione di 14 agenti di Polizia Locale | INFO UTILI

Reggio Calabria: è possibile presentare la domanda entro le ore 23.59 dell'1 marzo 2023

StrettoWeb

Il Comune di Reggio Calabria ha bandito un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato con contratto di formazione e lavoro di ben 14 unità da inquadrare nel profilo professionale di Agente di Polizia Locale,  Cat. C1. Consigliamo di leggere attentamente il bando scaricabile dal sito istituzionale del Comune.

È possibile presentare domanda entro le ore 23.59 del 1 marzo 2023. È sicuramente un’ottima opportunità di lavoro. Il SULPL Nazionale (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale), ha organizzato con il suo Laboratorio di Formazione un altro corso online di 16 lezioni che si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 20.30 alle 23.00 e il sabato dalle 17.00 alle 19.30, in diretta, su piattaforma zoom. I docenti sono esperti professionisti del settore.

Il corso avrà inizio lunedì 20 febbraio e si concluderà giovedì 9 marzo, per un totale di 40 ore di alta formazione. Verrà rilasciato anche attestato di partecipazione. Il programma affronterà tutte le materie indicate nel bando di concorso. Considerevole il materiale didattico messo a disposizione dei corsisiti e gli oltre 6 mila quiz per permettere loro di esercitarsi.

Per ulteriori info e costi scrivere  a laboratorio.formazione@sulpl.it o inviare messaggio whatsapp al 327 319 3082, ref. Dott.ssa Miriam Palumbo.

CLICCA QUI per leggere tutte le info del bando

Condividi