Sicilia: è morto il presidente di Sicindustria

È morto Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria, ex presidente di Confindustria Trapani,

StrettoWeb

Lutto in Sicilia per la morte di Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria, ex presidente di Confindustria Trapani, aveva 47 anni. L’imprenditore è scomparso nella notte per un arresto cardiaco. I funerali dovrebbero svolgersi domani nella sua città. Lascia la moglie e due figli.

Morte Bongiorno, Siracusano: “era imprenditore di valore, grande tristezza”

“Grande tristezza per l’improvvisa scomparsa di Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria, ex presidente di Confindustria Trapani. 
Un imprenditore e dirigente di valore e di qualità, che negli anni ha fatto tantissimo per la nostra Sicilia.  Sincera vicinanza alla sua famiglia”. Lo scrive su Twitter Matilde Siracusano, sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento.

Morto Bongiorno, Catanzaro: “cordoglio del gruppo PD all’Ars”

“A nome mio personale e dei deputati del gruppo Pd all’Ars esprimo sincero cordoglio per la prematura scomparsa di Gregory Bongiorno, che grazie al suo lavoro quotidiano era diventato un importante punto di riferimento per un’imprenditoria sana e capace di dire ‘no al pizzo’”. Lo dice Michele Catanzaro, capogruppo del Pd all’Ars, a proposito della morte del presidente di Sicindustria Gregory Bongiorno.

Condividi